Open Day scuola primaria!

Si comunica che nei giorni 7/8 gennaio 2021 alle ore 17:30 ci sarà la presentazione dell’offerta formativa della Scuola Primaria del nostro Istituto, attraverso la Piattaforma Meet. Gli alunni che frequentano la Scuola dell’Infanzia dell’ICS di Vimodrone riceveranno l’invito tramite mail. I genitori degli alunni che non frequentano il nostro Istituto Comprensivo possono richiedere di partecipare all’incontro di presentazione del giorno 8 gennaio 2021, inviando una mail a [email protected]. Nello stesso giorno, 8 gennaio, a partire dalle ore 17:00, sarà inviata una mail con il link per accedere alla Videoconferenza.

Le informazioni utili alla presentazione delle domande di iscrizione sono consultabile alla pagina Iscrizioni on line 2021/22 del Sito

Per conoscere meglio alcune proposte della nostra scuola….

You may also like...