Bandi – gare – contratti

Link: Bilancio – AVCP – legge 190/2012

ANNO SCOLASTICO 2020/2021

1. Affidamento copertura assicurativa a.s. 2020/2021 – clicca qui

2. Determina acquisto microsoft office 2019

3. Determina contratto DPO 2020-21

4. Determina acquisto materiale pulizia

5. Determina acquisto arredi ufficio

6. Determina acquisto materiale didattico

ANNO SCOLASTICO 2019/2020

1. Bando per all’affidamento noleggio fotocopiatori triennio 2019/2022 – clicca qui

2. affidamento copertura assicurativa a.s. 2019/2020 – clicca qui

3. Procedura di affidamento convenzione di cassa triennio 2020/2022 – clicca qui

4. Manifestazione di interesse esperti esterni – clicca qui

5. Bando trasporto uscite didattiche – clicca qui

6. Bando uscita didattica Trieste – clicca qui

7. Manifestazione di interesse albo fornitori – clicca qui

8. Manifestazione di interesse formazione “base” – clicca qui

9. Manifestazione di interesse formazione “avanzata” – clicca qui


contratti – nomine a.s. 2019/2020

nomina R.A.S.A. – clicca qui

Acle inglese – determinacontratto

Abracadangolo – determina contratto

Teatro – determina contratto

Teatro canzone è femmina – determinacontratto 

Teatro Chiamerolla Milano – determinacontratto

Supporto – determinacontratto 

Teatro Spagnolo – determina contratto

Teatro Pane e Mate – determina contratto 

Servizio noleggio dei fotocopiatori:  C.I.G. n. ZE029C5653 – c.f. fornitore 02162260968 – prot. n. 4829 del 27/11/2019 – triennio 2019/2022

convenzione di cassa: C.I.G. Z2629E794C – c.f. tesoriere 00043260140 – prot. n. 4839 del 27/11/2019 – triennio 2020/2022

trasporto uscite didattiche: determina prot. n. 5180 del 16/12/2019 – contratto prot. n. 5182 del 16/12/2019 C.I.G. Z292A8E8E7 C.F. 02351610965 Autoservizi Origgi a.s. 2019/2020

progetto psicomotricità: determina prot. n. 5187 del 16/12/2019 – contratto prot. n. 5188 del 16/12/2019 C.I.G. Z3C2B2F6DA C.F. PRGGRN46T70L667S Perego Guerrina

progetto crescere danzando: determina prot. n. 5192 del 16/12/2019 – contratto prot. n. 5193 del 16/12/2019 C.I.G. Z082B36E2E C.F. E P.I. 03875950960 La Fucina

progetto arte: determina prot. n. 5194 del 16/12/2019 – contratto prot. n. 5195 del 16/12/2019 C.I.G. za42b377df P.I. 09273320961 Prunas Rosaria

progetto teatro scuola primaria: determina prot. n. 5196 del 16/12/2019 – contratto prot. n. 5198 del 12/12/2019 C.I.G. ZCD2B37D0A P.I. 07881770965 Industria Scenica

progetto corpo e movimento: determina prot. n. 5213 del 17/12/2019 – contratto prot. n. 5213 del 17/12/2019 C.I.G. Z932B420D5 C.F. 94590320159 Vimogym

progetto a scuola con la musica: determina prot. n.5214 del 17/12/2019 – contratto prot. n. 5215 del 17/12/2019 C.I.G. Z5B2B42559 P.I. 06361400960 Paola Bozzolini

progetto Scientifico Biodiversità: determina prot. n. 5216 del 17/12/2019 – contratto prot. n. 5217 del 17/12/2019 C.I.G. Z662B42755 P.I.04235960962 Gianluca Ferretti

progetto Scientifico Origine della vita: determina prot. n.5221 del 17/12/2019 – contratto prot. n. 5222 del 17/12/2019 C.I.G. Z482B42A08 P.I. 04235960962 Gianluca Ferretti

progetto fiabe e favole: determina prot. n. 5225 del 17/12/2019 – contratto prot. n.5226 del 17/12/2019 C.I.G. ZC12B3DBDA P.I. 09273320961 Prunas Rosaria Chiara

progetto teatro Scuola Secondaria: determina prot. 5239 del 18/12/2019 – contratto prot. n. 5240 del 18/12/20149 C.I.G. ZDA2B411A7 P.I. 02225500160 Teatro del vento

progetto teatro in lingua spagnola: determina prot. n.5242 del 18/12/2019 – contratto prot. n. 5243 del 18/12/2019 C.I.G. Z392B41B34 P.I. 01046240311 Compagnia LA Fa Bù

incarico servizio dominio web dell’Istituto: determina prot. n. 729 del 17/02/2020 – contratto prot. n. 730 del 17/02/2020 C.I.G. Z742C13F68 C.F./P.I. 06454560829 SpeedWeb S.r.l.

incarico servizio uscita didattica a Trieste a.s. 2019/2020: determina prot. n. 753 del 18/02/2020 – contratto prot. n. 755 del 18/02/2020 C.I.G. ZD22B7DB24 P.I. 03522360969 Girobus Viaggi S.r.l.

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ANNO SCOLASTICO 2018/2019

1. Bando per il reclutamento esperti interni e esterni per progetti – clicca qui

2. Bando per il trasporto delle uscite didattiche a.s. 2018/2019 – clicca qui

3. Bando di selezione medico competente – clicca qui

4. Bando di selezione R.S.P.P. – clicca qui

5. Bando si selezione per viaggio di istruzione a Trieste – clicca qui

6. Bando di selezione medico competente 2° avviso – clicca qui

7. Bando di selezione per la fornitura di distributori automatici di bevande e alimenti – clicca qui

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PON 10.1.1A-FSEPON-LO-2017-246

Chiusura n. 1 modulo “visite teatralizzate” – clicca qui

incarichi moduli:

Francese: Lidonnici VittoriaVitale Giuseppina

Laboratorio di teatro: Dibenedetto FabioCristofori Giovanni Maria

Matematica: Cataudella TizianaVercalli Anna Cristina

Noi, tu , io impariamo: Patriarca FrancescaVercalli Anna Cristina

Note di classe: Marfurt MonicaSaleri Mauro

Pallacanestro: Catalano GiuseppeCanavero Silvia Ines Caterina

Pallavolo: Catalano GiuseppeCanavero Silvia Ines Caterina

Ci siamo anche noi genitori: Carboni Raimondo EugenioBerni Veronica

determina liquidazione – clicca qui

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Chiusura PON 10.2.2A-FSEPON-LO-2017-446  – clicca qui

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Contratti a.s. 2018/2019

1. Teatro del vento – contrattodetermina

2. Minima Theatralia – contrattodetermina

3. Dominguez colavita – contrattodetermina

4. Centro Il Girasole –  contratto determina

5. Ass. Euterpe – contratto determina

6. Prunas C. R. – contrattodetermina

7. Industria Scenica – contratto determina 

8. Ass. Vimogym – contrattodetermina

9. Lafabù – contrattodetermina

10. Arti e Mestieri – contrattodetermina

11. Sormanni M. – contratto determina

12. Teatro del Vento – contratto determina

13. Ferretti Gianluca – contratto determina

14. Perego G. – contratto  determina

15. Fosforo – contratto determina

16. Ass. Informatica – contratto determina 

17. contratto R.S.P.P. triennale – contratto 

18. Trekking Italia – contratto

19. contratto medico competente triennale  – contratto

20. Ass. ACLE – contrattodetermina

21. Break Service – contratto

ANNO SCOLASTICO 2017-18

SELEZIONE DI UNA COOPERATIVA PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA A FAVORE DEGLI ALUNNI CON BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI PER L’ANNO SCOLASTICO 2017-2018

Avviso pubblico scadenza ore 12.00 del 30/08/2017

 

ANNO SCOLASTICO 2016-17

SELEZIONE PER CONFERIMENTO DI INCARICO DI ESPERTO ESTERNO DI EDUCAZIONE MOTORIA PER L’ANNO SCOLASTICO 2016-2017

Verbale aggiudicazione

Verbale apertura buste

Avviso pubblico scadenza ore 13.00 del 10/02/2017

ANNO SCOLASTICO 2016-17

SELEZIONE DI UNA COOPERATIVA PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA A FAVORE DEGLI ALUNNI CON BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI PER L’ANNO SCOLASTICO 2016-2017 – 2° QUADRIMESTRE

Verbale aggiudicazione

Verbale apertura buste

Avviso pubblico scadenza ore 13.00 del 23/01/2017

ANNO SCOLASTICO 2016-17

SELEZIONE PER CONFERIMENTO DI INCARICO DI ESPERTO ESTERNO NELL’AMBITO DEL PROGETTO PSICOMOTRICITA’ SCUOLA INFANZIA a. s. 2016-2017

Verbale aggiudicazione

Verbale apertura buste

Avviso pubblico scadenza ore 13.00 del 05/12/2016

ANNO SCOLASTICO 2016-17

PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE PER CONVENZIONE SERVIZIO DI CASSA

Graduatoria

Verbale apertura buste offerta economica

Verbale apertura buste offerta amministrativa e tecnica

Avviso pubblico scadenza ore 12.00 del 22/11/2016

ANNO SCOLASTICO 2016-17

AVVISO PER LA FORNITURA DI SERVIZIO NOLEGGIO FOTOCOPIATORI

Verbale aggiudicazione

Verbale apertura buste

Avviso pubblico scadenza ore 12.00 del 21/11/2016

ANNO SCOLASTICO 2016-17

SELEZIONE DI UNA COOPERATIVA PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA A FAVORE DEGLI ALUNNI CON BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI PER L’ANNO SCOLASTICO 2016-2017 – 1° QUADRIMESTRE

Verbale aggiudicazione

Verbale apertura buste

Avviso pubblico scadenza ore 13.00 del 24/10/2016

ANNO SCOLASTICO 2016-17

PROCEDURA AFFIDAMENTO COPERTURA ASSICURATIVA ALUNNI-DOCENTI

Verbale aggiudicazione

Verbale apertura buste

Avviso pubblico scadenza ore 24.00 del 08/10/2016

ANNO SCOLASTICO 2016-17

SELEZIONE PER CONFERIMENTO DI INCARICO DI ESPERTO ESTERNO DI ASSISTENZA INFORMATICA

Verbale aggiudicazione

Verbale apertura buste

Avviso pubblico scadenza ore 12 del 3/10/2016

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ANNO SCOLASTICO 2015-16

SELEZIONE DI UNA COOPERATIVA PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA A FAVORE DEGLI ALUNNI A RISCHIO PROGETTO “SCUOLA AL CENTRO”

Avviso pubblico scadenza ore 12.00 del 26/08/2016

Nessuna offerta pervenuta

ANNO SCOLASTICO 2015-16

Progetto PON 2014-2020 – “Nuova rete Wi-Fi per le scuole primarie di Vimodrone”

ANNO SCOLASTICO 2015-16

SELEZIONE DI DITTE DI AUTOTRASPORTI PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO – USCITE DIDATTICHE a.s. 2015-2016

Verbale aggiudicazione

Verbale apertura buste

Avviso pubblico scadenza ore 12.00 del 26/02/2016

ANNO SCOLASTICO 2015-16

SELEZIONE DI UNA COOPERATIVA PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA A FAVORE DEGLI ALUNNI CON BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI PER L’ANNO SCOLASTICO 2015-2016

Verbale aggiudicazione

Verbale apertura buste

Avviso pubblico scadenza ore 12.00 del 27/01/2016

ANNO SCOLASTICO 2015-16

SELEZIONE PER CONFERIMENTO DI INCARICO DI ESPERTO ESTERNO DI TEATRO PER L’ANNO SCOLASTICO 2015-2016

Verbale aggiudicazione

Verbale apertura buste

Avviso pubblico scadenza ore 12.00 del 15/01/2016

ANNO SCOLASTICO 2015-16

SELEZIONE PER CONFERIMENTO DI INCARICO DI ESPERTO ESTERNO DI EDUCAZIONE MOTORIA PER L’ANNO SCOLASTICO 2015-2016

Verbale aggiudicazione

Verbale apertura buste

Avviso pubblico scadenza ore 12.00 del 15/01/2016

ANNO SCOLASTICO 2015-16

SELEZIONE PER CONFERIMENTO DI INCARICO DI R.S.P.P. PER L’ANNO 2016

Verbale aggiudicazione

Verbale apertura buste

Avviso pubblico scadenza ore 12.00 del 07/01/2016

ANNO SCOLASTICO 2015-16

BANDO ASSICURAZIONE ALUNNI E PERSONALE SCOLASTICO (con relativa modulistica)

Verbale aggiudicazione

Verbale apertura buste

Proroga scadenza ore 12.00 del 7 ottobre 2015

Scadenza ore 13.00 del 1° ottobre 2015

Lettera Invito Gara polizza alunni (Doc. A1)

Capitolato Generale Scuola IRC 2015 (Doc. A2)

Scheda offerta tecnica IRC 2015 (Doc. B1)

Scheda offerta economica IRC 2015 (Doc. B2)

Capitolati Speciali Oneri IRC 2015 (Doc. C1-C2)

Criteri di valutazione (Doc. D)

ANNO SCOLASTICO 2014-15

BANDO PER LA FORNITURA DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE E SNACK

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
ALLEGATO A
ALLEGATO B
ALLEGATO C DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA’

BANDO ASSICURAZIONE ALUNNI E PERSONALE SCOLASTICO (con relativa modulistica)

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ANNO SCOLASTICO 2013-2014

BANDO ESPERTI ESTERNI SCUOLA PRIMARIA

BANDO SICUREZZA: Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione

BANDO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA

BANDO ATTIVITA’ PSICOMOTORIA SCUOLA DELL’INFANZIA

BANDO PER LA FORNITURA DI MACCHINE FOTOCOPIATRICI

 

ANNO SCOLASTICO 2012-2013

RINNOVO BANDO ASSISTENZA INFORMATICA

BANDO SICUREZZA: Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione

BANDO FORMAZIONE DOCENTI SCUOLA DELL’INFANZIA    (allegati: tabella titoli)

BANDO ASSISTENZA INFORMATICA E MANUTENZIONE HARDWARE/SOFTWARE

BANDO ASSICURAZIONE ALUNNI E PERSONALE SCOLASTICO

Adempimenti AVCP 2019 (relativo all’anno 2018)

link: clicca qui

IL DSGA BONASSO MARCO
07/01/2019

Adempimenti AVCP 2018 (relativo all’anno 2017)

link:  clicca qui

IL DSGA BONASSO MARCO
25/10/2018

Adempimenti AVCP 2017

 MIIC8B000L_201718_2017_20180126_0207.xml

Adempimenti AVCP 2016

MIIC8B000L_201617_2016_20170201_0434.xml

Adempimenti AVCP 2015

MIIC8B000L_201516_2015_20160216_0832.xml