Sapere aude…Osa conoscere! Open Day Scuola Secondaria

Si comunica che nei giorni 9/10/11 dicembre 2020 alle ore 17:30 ci sarà la presentazione dell’offerta formativa della Scuola Secondaria di Primo Grado del nostro Istituto, attraverso la Piattaforma Meet. Gli alunni che frequentano la Scuola Primaria dell’ICS di Vimodrone hanno ricevuto tramite mail l’invito. I genitori degli alunni che non frequentano il nostro Istituto Comprensivo possono richiedere di partecipare all’incontro di presentazione del giorno 11 dicembre, inviando una mail a [email protected]. Nello stesso giorno, 11 dicembre, a partire dalle ore 17:00, sarà inviata una mail con il link per accedere alla Videoconferenza.

Le informazioni utili alla presentazione delle domande di iscrizione sono consultabile alla pagina Iscrizioni on line 2021/22 del Sito

Per conoscere meglio alcune proposte della nostra scuola….

You may also like...