COMUNICAZIONE IMPORTANTE ISCRIZIONI A.S. 2020/2021

Si informa che le domande di iscrizione per l’anno scolastico 2020/2021 sono state tutte accettate per l’Istituto Comprensivo.

SCUOLA PRIMARIA

Le domande, che per il sistema “Iscrizione on-line” risultano accettate nel plesso scelto dalle famiglie, devono essere considerate valide per l’Istituto Comprensivo.

Si comunica che, per il plesso di Battisti (MIEE8B002Q), le richieste risultano eccedenti rispetto alla possibilità di accogliere due classi, pertanto, come già comunicato in Assemblea di Presentazione, si procederà allo spostamento di alcuni alunni sul plesso di via Fiume, in base ai criteri definiti dal Consiglio d’Istituto.

Le famiglie coinvolte saranno contattate dal personale di segreteria nei prossimi giorni.

SCUOLA SECONDARIA

Le domande d’iscrizione per l’indirizzo musicale sono accolte come da graduatoria pubblicata all’Albo della scuola.

You may also like...